Vuoi un iPhone in regalo?

Alzi la mano chi non conosce l’aiFòn? No nonno, non era per te la domanda, e non ho bisogno dell’asciugacapelli. Il quesito era rivolto a tutti i blogger nostrani.

Difficile che chiunque naviga su Internet non ne abbia mai sentito parlare. Le news rumoreggiano da quando era ancora nella testa di Steve Jobs, e i video riguardanti le lunghissime file al momento del suo debutto negli Apple Store negli States ne dimostrano l’evidente successo commerciale.

Ma non è proprio di questo che voglio parlarvi ma di un nuovo contest, promosso dal blog TheAppleLounge. Se volete saperne di più su questa interessante iniziativa e, se avete anche voi un blog, volete partecipare all’estrazione di un iPhone importato direttamente dagli USA – dato che in Europa non è ancora uscito – seguite le istruzioni contenute sul sito.

Se volete invece deliziare la vostra immaginazione geek, sul sito ufficiale, nella sezione apposita trovate un video guida sulle funzioni del nuovo gioiellino Apple. Attenzione, una volta visto il filmato difficilmente resisterete alla voglia di acquistarlo (o, come il sottoscritto, di partecipare al contest).

Ed ecco, infine, un filmato in cui Apple comunica le nuove features disponibili per l’iPhone.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in apple, contest, hi-tech, internet, iphone, telefonia. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Vuoi un iPhone in regalo?

  1. Binomio ha detto:

    Ciao,
    lo staff di The Apple Lounge ti ringrazia per aver partecipato al nostro contest. Il tuo link è stato accettato. Per informazioni sull’estrazione puoi venirci a trovare di nuovo o abbonarti al feed: http://feeds.feedburner.com/Theapplelounge

    In bocca al lupo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...