Interludio

Problema.

Dopo alcuni post di ambientazione mi sono reso conto di una cosa: spesso divago o tratto una serie di argomenti che vanno dall’hi-tech alla musica e al cinema, passando per lo sport e l’attualità (mi manca solo la cucina e il ricamo, ma ci stiamo attrezzando :p ). Il che, in linea di principio, non mi sembra del tutto sbagliato, tuttavia noto – e chi altro leggerà questo blog noterà – una mancanza di personalizzazione nei miei post. Come se fosse quasi un copia e incolla di tutto ciò che si trova già sparso per la rete, come accade spesso.

Soluzione.

Ovvierò a tale problema inserendo maggiori commenti personali degli argomenti di cui tratterò, e, soprattutto, considerata la regola diffusasi a contorno dell’usato e abusato, web 2.0, cioè la condivisione di ogni conoscenza, metterò la mia a disposizione del web. Sempre che ne abbia qualcuna, ma quello è un altro problema, lo affronteremo in futuro…

Note in calce.

Qualcuno potrà chiedere, perché quest’intervento, potevi benissimo evitarlo… Ma sapete, trovare argomenti validi di cui parlare ogni giorno è difficile; in questo modo ho tappato lo spazio lasciato aperto di oggi. 🙂 Alla proxima.

Questa voce è stata pubblicata in post di servizio. Contrassegna il permalink.

Rispondi

