Sul Messenger anche la TV.

MSN Messenger LogoIn occasione del Live Earth, di cui avevamo già parlato qui, e di cui MSN è partner principale, Microsoft lancia una nuova funzionalità nel suo programma di instant messaging, una funzione che da qualche tempo ha sbarcato su Internet e che quelli di MSN si sono decisi a sfruttare. Stiamo parlando della TV.

Sarà possibile infatti, tramite pochi click accedere ad un numero di canali in continua crescita, e visionarli da soli o proponendone la visione anche all’utente con cui si sta chattando; sarà possibile inoltre visionare i video di MSN Video e grazie alla funzione cerca, sarà possibile trovare i contenuti di proprio gradimento.

Ecco la pagina ufficiale di MSN, con le relative istruzioni per accedere alla Messenger TV: http://www.messenger.it/messengertv.html

La TV di Messenger si aggiunge alla numerosa serie di funzionalità presenti nel programma di chat Microsoft, l’ultima trovata era stata Doretta, “una giovane ricercatrice quasi perfetta”, che altri non è che un BOT (Batch Oriented Task), ovvero un robot capace di interagire con l’utente, basando le sue risposte direttamente dalle ricerche effettuate col LIVE Search, il motore di ricerca di Miscrosof, diretto concorrente di Google. Aggiungendo l’indirizzo doretta82@live.it ai propri contatti sarà possibile chattare con Doretta e le si potrà chiedere “quale film guardare” o “consigli discografici”, lei vi risponderà sempre con quel suo tono malizioso e tipicamente artificiale dei bot.

Per maggiori informazioni su Doretta:

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in chatting, internet, robot, web tv. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...